Incontro con Shaun Ellis

INCONTRO CON SHAUN ELLIS – Negli Occhi del Lupo

SABATO 24 e DOMENICA 25 novembre 2012

L’Associazione A.P.I.C.C. organizza con il patrocinio della Provincia di Como ”Negli Occhi del Lupo – Comprendere il cane attraverso il suo Lato Selvaggio”, conferenza cinofila tenuta da Shaun Ellis e dalla Dott.sa Isla Fishburn.

Shaun Ellis, studioso del comportamento animale reso celebre grazie al successo del proprio inserimento sociale all’interno di un branco naturale di lupi in libertà, ed ai suoi successivi studi su branchi in cattività, attualmente responsabile presso “The Wolf Center” (UK), e la sua collaboratrice biologa della conservazione animale Dott.sa Isla Fishburn, ci porteranno attraverso la mente del lupo e del cane moderno per poterne comprenderne appieno struttura e linguaggio.

Il corso si svolgerà presso:

Piazza G.Marconi – 22063 – Cantù (CO)

locandina-shaun-ellis-negli-occhi-del-lupo-cantu-novembre-2012

programma

8.30 – Registrazione

9.00 – Inizio

10.30 – Coffee Break a buffet

11.00 – Continuazione

12.30 – Pranzo di lavoro a buffet

13.30 – Continuazione

15.00 – Coffee Break a buffet

15.30 – Continuazione

17.00 – Fine conferenza

Siete un gruppo di almeno 5 persone? Potete usufruire dello sconto del 5% sul prezzo del biglietto intero mandando una mail con i vostri dati a: segreteria@apicc.it
Sei uno studente? Puoi usufruire dello sconto del 15% sul prezzo del biglietto. Invia una mail a: segreteria@apicc.it, avendo cura di indicare il vostro nome, cognome, numero di telefono, università, corso universitario e numero di matricola. La segreteria APICC vi contatterà al più presto.

L’evento è aperto a tutti previa iscrizione.

La conferenza sarà tenuta in inglese, e sarà tradotta in lingua italiana.

Non sono ammessi cani in sala.

In caso di cancellazione dell’evento, i partecipanti verranno avvisati per tempo, e l’importo versato verrà restituito per intero.
Per qualsiasi altra richiesta o informazione:

scrivete a: segreteria@apicc.it oppure telefonate al n.: +39.339.2136783

Comments are closed.